sabato 17 marzo 2012

Nuovo bannerino e sfondo! :)

Ecco la mia nuova pagina....che dire!la adoro!e ovviamente spero piaccia anche a voiiii!!!
Questa volta il bannerino è stato realizzato dal mio Paty!!!lo ringrazio tanto!Ha proprio pensato a me mentre lo faceva; mentre lo sfondo...su sua idea, abbiamo deciso di adattarlo al nuovo banner (mi sembrava giusto ;) ).
Che ne dite?siamo stati bravi?dalla serie...due teste sono sempre meglio di una!! ;)
Di seguito pubblico il tutto....un abbraccio e buona serata a tutti voi!



sabato 10 marzo 2012

Biscotti con marmellata e nutella

Ciaoooo!!!
E' in un giorno come gli altri...e in particolare uno di quei giorni in cui apri il frigo e pensi...cavolo c'è un barattolo di marmellata da 700g da fare fuori  O.O  che inizi a girare per internet in cerca di ricette per biscotti ripieni; poi pensi meglio e ti ricordi della ricetta di pasta frolla...eh siiiii....e ti metti all'opera!
Bene...è proprio quello che è successo a me!!!i biscotti di pasta frolla sono troppooo deliziosi..mmhh!quindi..ricettina!

Ingredienti per la frolla
350g di farina
125g di zucchero
100g di burro
2 uova

Ripieno
marmellata
nutella

                                                                                      

Procedimento
Mescolare farina, zucchero e aggiungere il burro morbido a pezzetti e amalgamare; aggiungere le uova e impastare fino ad ottenere una "palla di pasta"; avvolgere nella pellicola trasparente e far riposare in frigo per 30 minuti circa.











Ottenuta la frolla....procedere stendendo la pasta; successivamente, utilizzando le formine per i biscotti, fare degli stampi, riempire con marmellata o nutella e chiudere (vi conviene premere bene sui bordi senza toccare la zona centrale).

Coprire una teglia con carta da forno e porre i biscotti....infornare a 180°C per circa 25-30 minuti.





Ecco il risultato!!!Ovviamente non ho finito ancora il barattolo di marmellata...quindi vi aspetta un'altra bella ricettina che a breve pubblicherò! buon fine settimana...bacioniiiii

domenica 4 marzo 2012

Nuovo sfondo!

Buona domenica!
ed ecco il mio nuovo sfondo...realizzato da me con il mio cartone preferito!!spero vi piaccia...non so perchè ma "pasticciare" col Photoshop mi diverte! :DD
un abbracciooooo