martedì 26 aprile 2011

Scusate l'assenza...

Buonasera a tutti...!
Ovviamente mi scuso per la mia prolungata assenza..non solo nel mio blog ma anche nei vostri stupendi blog. Purtroppo un po' per la sveglia di prima mattina che la sera mi fa passar la voglia di accendere il pc (eh sono pigra), un po' perchè non posso considerarlo il mio periodo migliore per tanti motivi (mi sento giù e stressata, adesso anche raffreddata, sigh!!), insomma mi sono assentata momentaneamente dall'assidua frequentazione e dal continuo aggiornamento del mio blog...però voglio, anche se in ritardo, farvi gli auguri passati di Pasqua!Sperando che alcune di voi abbiano preparato dei buonissimi dolci pasquali. :) sono sicura già completamente "digeriti"!
Però tra i tanti impegni e pensieri c'è una bellissima notizia, è arrivata una nuova cucciolata!Sono nati 4 splendidi pelosetti (adesso topini e per me intoccabili) di cui presto posterò le foto, figli aimè del pelosone Nannar volato via un po' di tempo fà!Eh sì..ci ha fatto il suo ultimo regalo!Forse non proprio l'ultimo!
Quattro pelosetti, sì, 1 feminuccia e 3 maschietti!che bellezza!
Presto accompagnerò la loro crescita con alcune foto...
auguro a tutti una stupenda serata...bacioni e a presto... :))

4 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Rossana! Eh il tempo è tiranno per tutti... coraggio per il raffreddore! Non vedo l'ora di vedere le foto dei pelosetti, chissà che bello... Nannar non poteva lasciarvi regalo migliore, nonostante la tristezza per la sua perdita :-) A presto e grazie per il tuo bel commento sul mio blog!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Bentornata cara!Son curiosa di vedere le fotine dei figli di Nannar,vi ha fatto proprio un bel regalo :) Son contenta che per la bici tutto ok,anche senzauna ruota è giunta a destinazione ahahha baciotti!

Makenia ha detto...

Bentornata Rossana e grazie per la gradita visita,aspetto con ansia le foto dei pelosetti...un abbraccio...Maria

mairabijoux ha detto...

interessante blog. grazie della tua visita e della tua iscrizione ciao a presto ^_^