domenica 1 maggio 2011

Buon 1°maggio!!!

Ciao!Buon 1°maggio a tutte\i voi!
Sarei dovuta andare a Roma con il pulman ma purtroppo è saltato tutto; a quanto pare la fortuna è stata anche dalla mia parte...piove!Quindi sarà per il prossimo anno!Ovviamente beato chi ci è andato! ;)
Per il resto (causa pioggia) trascorrerò una giornata normale, in compagnia dei miei "amati libri"; devo leggere un libro e fare ricerche sui "cambiamenti climatici e i loro effetti sulle aree costiere del Mediterraneo" entro domani! O_O  E via con effetto serra, buco dell'ozono, surriscaldamento, desertificazione, aumento del livello delle acque, riduzione della risorsa idrica....opsss devo correre!!
E vabbè, dopo aver fatto tutto, ma proprio tutto, mi sintonizzerò sul concerto del 1°maggio; come sempre, sono convinta, che per alcune canzoni abbasserò il volume della tele, purtroppo non tutti condividiamo gli stessi generi musicali; in altri casi i microfoni della tv rischieranno di spaccarsi in quanto attendo con ansia il grande Edoardo Bennato che, nonostante l'età, si fa sempre sentire con i suoi testi antipolitici e non!

Auguro a tutti ancora una buona giornata! :)

1 commento:

Nel cuore dei sapori ha detto...

ciao cara :) anche quì c'è lo stesso tempo e anch'io ho trascorso questo giorno a studiare, sigh ! Baciotti e buona serata