mercoledì 8 febbraio 2012

ciao...!!

Ciao a tutti....non so come scusarmi con tutte voi per la mia assenza e il mio silenzio!Comunque sono viva! :D
Purtroppo in questo periodo non mi sono dedicata a nuove ricettine golose...anche se nei vostri blog c'è di tutto!iniziando dai bellissimi cornetti della mia amica Francesca del blog nel cuore dei sapori! Non riuscirò mai a farli..ne sono sicura! :D
In compenso vi pubblico questo bel fumetto...per raccontarvi quanta "fortuna" può essere concentrata in un solo pomeriggio...(soprattutto in 2 ore)   ;_;
un abbraccio a tutte...



2 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Vedrai che riuscirai a fare i cornettini tranquillamente :P Che carino il fumetto,però non riesco a leggere la scritta troppo piccina!

Passions e Interests by Rossana ha detto...

:D ho pubblicato per la prima volta un fumetto così articolato e ho fatto casini con le dimensioni dell'immagine su photoshop..però già con il fumetto successivo è andata meglio ;)
domani mattina farò i cornettini..caldi caldi :P