domenica 30 gennaio 2011

La "diavoletta" Nausicaa

Vi presento la seconda micetta del nostro allevamento...si chiama Nausicaa, è un'esotica e anche lei, come Nannar, ha circa 2 anni. La prima volta che ci siamo "conosciute"..bè....era proprio antipatica! Non si avvicinava...e quando lo facevo io o scappava o alzava la zampina. Poi chissà perchè anche lei, come gli altri mici, ha iniziato a darmi confidenza e soprattutto a fidarsi di me!
Bè è il suo carattere d'altronde: molto riservata, non ama tante carezze...e soprattutto non vuole essere presa in braccio nè vuole farmaci; ricordo ancora quando il mio ragazzo provò a farle mangiare una pillolina...gliela mise in bocca e lei tranquillamente la sputò ahahah quante risate! Pensate..è anche la sua gattina preferita..quella che lo ascolta sempre ahaha!
Devo sottolineare che Nausicaa, con il suo caratterino peperino, è la padrona dell'allevamento e sa sempre farsi rispettare!!
Negli ultimi mesi ci ha dato una gioia infinita....ha partorito due cuccioli stupendi (presto posterò alcune foto) che ha curato nel migliore dei modi come solo una mamma gatta poteva fare!

E' arrivato il momento di inserire le foto....ecco a voi Nausicaa...ribattezzata Nausichetta!!!
Nella prima foto Gufetta :)))





Spero vi piaccia...è un tesoro di gattina! buona domenica a tutti! :))))

Nessun commento: