giovedì 24 febbraio 2011

Passeggiata tra la natura...

Ops!! E' da un po' che non mi collego sul blog....impegni...sempre universitari!un altro esame fatto e adesso qualche giorno di relax per poi riprendere.
Relax per modo di dire...sto già pensando come sistemare un power point...e come tematica ho scelto proprio le masserie del mio territorio; masserie....la maggior parte di queste abbandonate!
Ovviamente ho dovuto sfruttare alcune giornate libere mie e del mio ragazzo per poter fare un giretto nelle campagne della zona e poter fotografare non solo le masserie ma anche il "paesaggio"....
Posto solo alcune delle masserie fotografate..le mie preferite... :))

 Masseria Catalano (abitata)


 Masseria del vecchio Nuova ( in degrado)



 Il laghetto di Prichicca

Stessa zona...ma l'airone in volo non si poteva non fotografare


 La rovina del territorio....utili....ma ormai si sta esagerando!Ettari per pannelli solari e riduzione della vegatazione!!!

Non possono mancare gli amici animali!!!Per fortuna ci sono loro....

 Mucca frisona

 Gattino che gironzola tra le masserie...troppo carino!!che occhi!!



5 commenti:

Zampette in pasta ha detto...

Ciao grazie della visita!!!
Bellissime foto, che bei posti!!!
In bocca al lupo per i prossimi esami!!!
Alla prossima

Nel cuore dei sapori ha detto...

Rossana che bellissimi scatti!!Auguri per l'esame!!!

Passions e Interests by Rossana ha detto...

@LAURA
crepiiii! cmq sono contenta che ti piacciano le foto. un bacione... :)

@Francy
grazieeee...ma complimentoni soprattutto a tuo fratello!!! bacibacibaci... ;)

Lufantasygioie ha detto...

molto belle le tue foto!Paesaggi stupendi,e cane e gatto sono meravigliosi!
Lu

Tinny ha detto...

Ciao Rossana, ricambio con piacere! Belle le tue foto...ed anche il dolcino al cioccolato "più giù"! A presto.