mercoledì 16 marzo 2011

Ciao Nannolo..... :(

Scusate scusate.....purtroppo non ho potuto postare nulla prima di oggi!Sono super impegnata con l'università..lezioni da seguire iniziate da pochi giorni, esami da completare...insomma super incasinata come sempre!Ma sono convinta che se dovessi stare ferma mi sentirei malissimo!Quindi buttiamo via i lamenti ;))
Purtroppo quest'ultimo periodo non è stato proprio splendido per i miei amici pelosi.... :(
Qualcuno ci ha lasciato e la tristezza è grande; il mio ragazzo ha fatto il possibile per aiutarlo ma nulla...alla fine è volato via per un blocco renale. Non doveva succedere....adoravo Nannar...era coccolone, tenero, dolcissimo...uff!una tristezza indescrivibile.
E la cosa più brutta è stata tornare...vedere tutti gli altri pelosetti che mi circondavano in cerca di carezze...e non trovarlo con i suoi occhioni a guardarmi  aspettando il suo turno e la sua razione di coccole. Eh si...era altruista...sul cibo, sulle carezze...su tutto!!!Mi manca tanto...e voglio ricordarlo con questo post. Ovviamente solo chi non ama gli animali potrà ridere leggendo questo post...però anche loro hanno un'anima, un cuore e ti danno tutto quello che a volte neanche un uomo può dare!
ti voglio bene Nannolo! :((

       "fucile sardo per sempre"

9 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Oh no Rossana :( mi dispiace tanto. Poi di Nannolo mi avevi parlato così bene, si sentiva che ci eri legata,mi spiace :( un bacione amica mia

Zampette in pasta ha detto...

Mi dispiace tantissimo, lo so come ci si sente!!!!
Anche agli altri pelosetti mancherà sicuramente tanto!!!
Un abbraccio fortissimo!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, so bene il dolore che si prova, io ho una "vecchietta" in casa e già penso a quando non ci sarà più....speriamo che gli altri pelosoni che ho mi diano tanto conforto. Anche se ognuno di loro è unico a loro modo e nessuno può sostituire l'altro. Pensa che ho pianto tanto tanto per un cane perso in canile. Lo portavamo in passeggiata ogni domenica,per 4 mesi circa, poi se n'è andato sul ponte dell'arcobaleno , non era mio eppure mi ero affezionata tantissimo...mamma mia che sofferenza. Stai su con il morale e ama tutti gli altri, vedrai che ti aiuteranno, e il tuo Nannolo avrà sempre un posto nel tuo cuore e nei tuoi ricordi.
Un abbraccio a te e una carezza al tuo miciotto che ora starà giocando sul ponte dell'arcobaleno insieme a tanti amici.
ciao
isa

Tinny ha detto...

Anch'io ha perso Arturo così, mi dispiace tanto.

Samantha Abis ha detto...

Nannolo è meravigliso, aricchirà per sempre con la sua dolcezza i vostri cuori...
mi dispiace tanto..buoni zampettii Nannolo, sul ponte dell'arcobaleno insieme a tutti i pelosi che ci aspettano.
Sa

Silvia ha detto...

Ciao Rossana, passo in grande ritardo di qui ma mi dispiace tanto sapere di questa triste notizia... i mici a cui abbiamo voluto bene purtroppo ci mancano sempre, ci lasciano un vuoto che è difficile da colmare... ma forse proprio per questo non ci lasciano mai. Coccola gli altri gattoni e pensa che con l'affetto che gli hai voluto, gli ha fatto trascorrere una bellissima vita e lui ti ha regalato tanti momenti di gioia "gattosa"... Una carezza a Nannolo, nella certezza che l'amicizia vera non finisce mai.

Nel cuore dei sapori ha detto...

ps:ho letto iltuo commento,complimenti per gli esami, io sono a casa con l'influenza...tu sicuramente starai vedendo il derby :) un bacione,salutami Vincenzo

Catty ha detto...

Ciao Rossana, mi dispiace molto.
Io ho una gatta da poco tempo e gia mi sono afezzionata cosi tanto che non so cosa farò quando non ci sarà più..

Salutti.
Catty.

Passions e Interests by Rossana ha detto...

@Catty
eh si...è una tristezza! :(