martedì 19 luglio 2011

tutto risolto...modifica nella sezione commenti :))

Ciao!
Ringrazio le mie amiche per aver risposto al mio post...ma stavo avendo problemi ormai da mesi, non riuscivo più a commentare i miei stessi post!Ed allora ho seguito il consiglio di francesca collegandomi al centro assistenza blog e ho risolto tutto grazie ad un commento risolutivo di una certa "Ciulla".
Bene, bene...vi consiglio di controllare le impostazione dei commenti...seguite il percorso che vi scrivo qui di seguito e impostate tutto in questo modo!Non vorrei che poi altre persone non possano commentare i vostri post.

"impostazioni-commenti-posizionamento modulo dei commenti-pagina intera"

http://www.google.com/support/forum/p/blogger/thread?tid=019264fb5f1f6b6a&hl=it&fid=019264fb5f1f6b6a0004a86e0da8daf1

Grazie a voi!baciiiiii

3 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ciao cara! son contenta tu abbia risolto, quindi ora riesci a commentare tranquillamente? a me non piace l'idea dei commenti nella pagina intera perchè si apre una pagina esterna al blog :/ però se vedo che più di qualcuno non riesce a scrivermi allora cambio

Passions e Interests by Rossana ha detto...

Si si tutto risolto!
Vedi tu che fare! :)) effettivamente si apre una pagina a parte..però è anche comoda! ;)
un bacio francyyyy

roba da Pat...zy ha detto...

ciao Rossana, ho visto che sei passata da me ed ora io passo da te, questo è il bello di Internet!! Mi spiace per il tuo miciotto, so cosa provi e io, ho ora 4 gatti, due di 7 e due di 15 anni, non vorrei più passare "quel" momento. Forza, ora ce ne vogliono almeno due di micetti, ti riempiono la vita!!
baci e fusa
Paty