domenica 24 luglio 2011

Zoosafari e tanto altro.....

Da trascorrere un fine settimana all'insegna del sole e del mare...ieri mi sono ritrovata con un tempo orrendo, nuvole e un po' di pioggia che hanno spinto me e il mio ragazzo verso un'altra meta; cosa fare?bè la soluzione era ovvia...ZOOSAFARI per la seconda volta! :))
Ovviamente le nostre giornate non sono mai così tranquille e soprattutto "pianificate" come tutti potrebbero pensare.
Primo dilemma: che strada percorrere...senza tomtom, senza cartina...giro da paura Taranto, martina franca e poi boh...non so neanche io cosa abbiamo fatto ma dopo circa 2 ore siamo arrivati a Fasano proprio per l'ora di pranzo...


Ed eccoci io, Vinz e il mio ipod con perfetta linea Wi-Fi libera!Partono le video chiamate.. :)
Terminato il pranzo...o meglio terminato per problema "personale" dell'agriturismo lentissimo nel servire (ore 13.00-14.30 e noi ancora con il primo da dovere mangiare) scappiamo verso lo zoo!
Biglietto ridotto senza giro nei leoni, tigri, giraffe e altro, già visti la volta precedente...



finalmente entriamo...e lì inizia il bello!Sperare che il tuo ragazzo non si fissi con qualche giochino ma la speranza si infrange alla prima tappa...FUCILE per tentare di vincere Spank pelusche O_O e poi lancio di DUE PALLE per far cadere tre birilli fuori da un cerchio... O_O.....niente da fare! Per evitare che la giornata termini in questo modo andiamo a vedere uno spettacolo di pappagali!meraviglioso!E usciamo alla volta delle giostre.....di nuovo FUCILE! (niente)

E arriviamo sulla mitica ruota panoramica...ed è proprio da lì che scegliamo le nostre "attrazioni". (ruota panoramica, rapid river, african river, super jumper con vinz che mi voleva strozzare per averlo portato ahahah), trenino per vedere le scimmie, e nel frattempo cercare di dissuadere Vinz dalla salagiochi!!!











Arrivano le 18.00...pronti per la partenza, altri due tentativi con le palle senza nessun pelusche!!!Convincerlo che le probabilità sono basse e riuscire a comprare un magnete come ricordo dello zoo! :D
Partiamo....Ostuni (negozietto degli animali)...ma cavolo e il METANO!?!?!?E iniziano le mille domande ai vecchietti per sapere dove si trova un distributore, peccato che la differenza tra gpl e metano la conoscano in pochi!E arriviamo a Villanova per vedere con i nostri occhi che si trattava di gpl! Non ancora soddisfatti prendiamo la Bari-Brindisi in cerca del metano...ripassiamo per la terza volta da Fasano!E arrivati a Monopoli, distributore!
Ormai fuori mano optiamo per  Castellana grotte, Putignano, Noci...e finalmente alle 21.30 Castellaneta!Wow Roma-Castellaneta saremmo arrivati prima!
Qui di seguito la strada che non dovete mai percorrere.....e che noi "accidentalmente" abbiamo intrapreso ;_;

andata

 ritorno

andata e ritorno



Buona domenica!alla prossima avventura!

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

avete sicuramente trascorso una domenica diversa...a volte è meglio non pianificare niente,spesso riesce!
bella ragazza...
lu

Silvia ha detto...

Ciao Rossana!! Eh eh, certi giochi per i ragazzi sono come il miele per gli orsi :-) Buona settimana

Nel cuore dei sapori ha detto...

ma che bellissima giornata avete trascorso cara :) a parte le vicissitudini della strada, io faccio quella che va da massafra verso martina e poi di lì verso Fasano, buon inizio di settimana cara,salutami Vincenzo :D

Passions e Interests by Rossana ha detto...

@frà
Eh si....di regola anche io,anzi da Castellaneta meglio ancora Noci!!peccato che Vinz a volte si intestardisce...e allora ecco cosa succede ;))) pensa che oggi siamo andati dalle parti di Lecce,nei prossimi giorni posto tutto! :D

@Silvia
È vero...purtroppo i ragazzi si accaniscono dietro giochetti inutili!!! Impossibile dissuaderli! ;) bacioni!

Nel cuore dei sapori ha detto...

uh che bello,attendo il racconto allora :) buon week end cara

LAURA ha detto...

ciao grazie della visita, buon proseguimento!!!

IsA ha detto...

bellissimo, ci sono stata anche io !!!