Comunque sia devo presentarvi uno dei due miciotti, rimasti ancora con noi, di una cucciolata di 4 splendidi gattini; gli altri hanno già trovato la loro casetta ma qualcuno è rimasto a deliziarci con le sue fusa, gli occhioni gialli...e la felicità che il solo vederli giocare ci trasmettono.
Eccolo qui....il piccolo Sabbath...ribattezzato "blackino" per il molto colore nero intervallato da qualche macchia bianca sul suo mantello; è dolcissimo e un gran giocherellone...e poi è sempre il figlio del piccolo Nannar che, haimè, ci ha lasciato qualche mese fa...gli somiglia tantissimo!
Poi che dire, tutti i miciotti sono belli, però c'è sempre qualcuno che fa breccia nel cuore di ognuno di noi indipendentemente dall'aspetto o dalla perfezione che loro stessi hanno; e lui è uno di quei pochi miciotti che dopo la morte di Teseo mi ha fatto tornare il sorriso nel vederlo!
Vi posto qualche fotina del suo percorso di crescita...purtroppo ne manca qualcuna dell'ultimo mese, adesso è molto più grande..ma vabbè!
un abbraccio.....
a 20 giorni
a 2 mesi
3 commenti:
Ciao Rossana! Grazie del tuo commento sul mio blog :-) aspetto di vedere presto le foto del tuo nuovo micio! Questo gattino Sabbath è un batuffolo irresistibile, sono veramente una bellissima razza di exotic!
Ma è bellissimooooo!!hai ragione somiglia tanto al padre!!!
ma che bel musetto-
Posta un commento