lunedì 24 gennaio 2011

 Benvenuti!!è il mio primo post....e ho deciso di aprire la bacheca con la mia prima grande passione!La musica e soprattutto i concerti, perchè ascoltare la musica non significa solo ipod e poltrona! E tutto inizia con il mio cantante preferito!!(non il solo) Dire mio è riduttivo dato che lo è di molti!Eh si...ho iniziato a seguirlo e col tempo ad appassionarmi alla sua musica,alle sue canzoni all'età di 14 anni; quanti anni sono passati eppure lo ricordo ancora come se fosse oggi. Alla radio "una vita da mediano" e il mio domandarmi...."ma chi caxxo è?"E la mia amica"ma come...è Ligabue"...ed ecco l'acquisto del primo cd..o dio acquisto..registrazione in cassetta di "Miss Mondo"...wow! E già da allora sognare di vederlo dal vivo, sul palco con il grande Fede Poggipollini al mio primo concerto.
 E arrivò anche quel giorno il 3 agosto 2006 Bari stadio delle vittorie. Che emozione!!!Ero fuori di me e con un solo pensiero, l'importante è che canti "piccola stella senza cielo" poi crollasse tutto!ho raggiunto il mio obiettivo!
Entro nel campo....prima cosa il posto!seeeeee e quando mai potrò tare a due passi da lui?!impossibile! e invece ero lì, con il mio braccialetto blu al polso dentro il triangolo!!che fortuna sì!Quante belle foto avrei potuto scattare!Anche se riguardandole oggi rispetto ad altre scattate poi con fotocamere di un certo spessore, bè mi viene da ridere però i ricordi, anche se imperfetti, sono sempre ricordi!

                                                  
 Alle 21.30 inizio del concerto!Che delirio, quanti salti, urla e il giorno dopo voce completamente assente...ma chi se ne frega!!Le belle sensazioni si vivono poche volte nella vita!E poi...liga e fede a due passi da me per la prima volta chi potrà mai dimenticarli!!
 Credo che come me tanta altra gente avrà partecipato quell'anno allo stesso concerto anche se in un'altra città e magari avrà provato le mie stesse sensazioni...spero di poter con questo post magari incontrare, anche se virtualmente, altri fan sfegatati come me. Stasera vi lascio con queste poche foto...promettendo che ne posterò di nuove ma non solo di concerti di ligabue ma di tanti altri grandi cantautori che ho avuto la fortuna di poter vedere. Buonanotte a tutti voi :)



                                         
        

2 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Wow!!! Anche tu un blocchino!! Brava!!E ovviamente non poteva mancare Liga nel tuo blog :)! Grande!!!

Passions e Interests by Rossana ha detto...

@Francy : bè.....porta bene!! :))