venerdì 4 febbraio 2011

Rebussino!!

E' arrivato il momento di presentare anche il fratellino di Ronny, il secondo figlioletto di Nannar e Nausicaa.
Si chiama Rebus, colore...io dico grigio ma tecnicamente parlando blu smoke e bianco (se avrò sbagliato ci sarà il mio ragazzo che subito correggerà lasciando un commento dei suoi :D ).
Bè Rebus....sa essere dolce, giocherellone e irrequieto allo stesso tempo! Pensate... qualche giorno fà il mio ragazzo lo portò a casa mia; io stavo tranquillamente seduta al divano e il micino sulla mia pancia...si riposava, poi come lo accarezzavo voltava lo sguardo e mi guardava con i suoi occhietti tondi come biglie; ed è lì che smetteva di dormire e iniziava a giocare con le mie mani....un morso e una leccata allo stesso tempo...aaaahhh che tenero!
Percorro, con le prossime foto, il periodo della sua crescita, da topino quale era (dato il suo colore) a micetto.

A 10 giorni (fase topino :) ):


A 20 giorni:


A 1 mese:


A 1 mese e mezzo ( la prima foto è la mia preferita):



A 2 mesi:


A 3 mesi:


Buona visione a tutti gli amanti dei micioli.....!!! un bacione!


6 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

ma che tenerissimo cicino!! Troppo dolce e grazioso!!!

Silvia ha detto...

Ciao Rossana, piacere di conoscerti! L'immagine che fa da sfondo al titolo del tuo blog potrebbe essere mia: anche io amo la musica, i gatti e i libri... nonchè le piante!!! Hai scritto un bellissimo post sulle piante d'appartamento in grado di "neutralizzare" alcune sostanze chimiche dannose. Sai che ho quasi tutte quelle piante?? A parte questo, i gatti del tuo ragazzo sono MERAVIGLIOSIIII!! Sono exotic shorthair? Un grosso saluto, d'ora in poi ti seguirò con piacere, a presto

Silvia ha detto...

P.s. abbiamo anche la stessa età, tra le altre cose!

Passions e Interests by Rossana ha detto...

@ Silvia:
grazie per esserti aggiunta...il piacere è tutto mio!Si si, io e il mio ragazzo abbiamo un allevamento di gatti persiani e esotici anche se "curiamo" aspetti diversi! :)
Ovviamente anche a casa mia il micio non può mancare...ma il mio è un gatto europeo red point (la macchia del siamese)di 10 anni ormai che adoro...presto vedrai anche le sue foto! Insomma, sono circondata!! ;) ci risentiamo...!

@Frà: hai visto che bel micino? :)

Unknown ha detto...

ciao ma ma ma ma quanto sono belli i tuoi pelosi!!! complimenti dai loro un bacio sul naso!!!

Passions e Interests by Rossana ha detto...

grazie mille!!eh si...sono proprio cucciolosi!baciii