sabato 26 novembre 2011

Clima natalizio...

Ciao a tutte voi!
Eh si...dopo una giornata di studio intenso e "casini" vari...anche quest'anno in casa ci siamo dedicati alla preparazione dell'albero di Natale!Ovviamente abbiamo iniziato, ma di finire se ne parla domani (sperando di non dover prolungare a lunedì) date le dimensioni! ;)) 
Insomma sto incasinata tra luci, palline...ghirlande...e poi il piccolo Ulissino rimasto folgorato dalla novità, tra annusate varie, cerca di arrampicarsi senza successo :DD 
Vi sembra abbia iniziato troppo in anticipo con gli addobbi natalizi?Bèèèè il Natale è una sola volta l'anno e bisogna goderselo!Poi non so perchè ma l'albero riscalda l'ambiente rendendolo ancora più accogliente.
Comunque rimanga tra noi :)....in settimana non si capisce niente!Tutti corrono (lavoro, università) ed è impossibile dedicarsi con calma al tutto...quindi, meglio anticipare per non finire al 25 dicembre!!! :DDD
E voi invece?A che punto siete con i preparativi?Fatemi sapere...io per domani spero di postarvi una bella foto del mio alberello!Per ora....un'immagine "avaratiana" del momento .
Buona serataaaaa 
un abbraccio virtuale!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Ciao Rossana!! Io in quanto a clima natalizio sono molto indietro, quest'anno purtroppo non ho tempo quasi per niente (non so come farò a prendere i regalini...)... è davvero un periodaccio! Spero comunque di godermi delle belle feste in famiglia e con gli amici :-) Buona domenica e buoni preparativi, virtualmente vorrei essere lì per fare anche io un bell'alberone!! coccole ai mici!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ciao bella, io sono a zero con i preparativi e gli addobbi di Natale,sigh! buoni preparativi :)

Passions e Interests by Rossana ha detto...

@Silvia
managgia silvia...cmq l'importante è stare in compagnia della famiglia e degli amici (durante l'anno si è sempre indaffarati) ;)

@Francy
weeee vedi di fare l'alberello a casa!sù sù ;)